Per ricevere contributi di sostegno da Memoriav bisogna inoltrare entro i termini di consegna indicati sul sito una richiesta di sostegno. Il Segretariato generale conferma la ricezione della richiesta e prepara l’esame da parte delle Reti di competenza. Le Reti di competenza esaminano le richieste di sostegno e presentano la proposta di finanziamento nel rispetto delle regole di bilancio. La Direttrice delibera in merito alle richieste di sostegno sulla base delle proposte presentate dalle Reti di competenza. La decisione viene comunicata per iscritto al richiedente entro 30 giorni dall’esame. Ulteriori dettagli inerenti alla procedura di richiesta sono consultabili nel Regolamento per il sostegno dei progetti.
Per ricevere assistenza finanziaria da Memoriav per il vostro progetto, vi preghiamo di completare una richiesta di sostegno e di inviarcela il più presto possibile. Se avete bisogno di aiuto, il Segretariato Generale è a vostra disposizione. Saremo lieti di ricevere le vostre richieste.